CONSULENZA TRIBUTARIA

consulenza_tributariaPC&T offre piena e totale consulenza in tutti gli aspetti della tassazione, sia per le imposte dirette che indirette, delle imprese individuali, società, associazioni ed enti, anche nell’ambito delle operazioni di carattere straordinario (fusioni, scissioni, trasformazioni, liquidazioni, operazioni su azioni e quote, cessioni e conferimenti e acquisizioni di società e aziende) e delle operazioni internazionali.

Grazie alla stretta collaborazione con professionisti iscritti agli albi professionali ufficiali nei vari Paesi, è anche possibile richiedere consulenza tributaria dedicata al supporto ad operazioni con l’estero.

 PC&T è particolarmente specializzata, con la propria rete di Professionisti, nel campo del contenzioso tributario. I servizi prestati riguardano la consulenza e l’assistenza, del cliente nell’ambito dei procedimenti che hanno ad oggetto le controversie di natura tributaria tra il contribuente e l’Amministrazione Finanziaria.

PC&T assiste il cliente già nel corso dell’esecuzione delle verifiche fiscali e nella difesa nelle diverse fasi del contenzioso, sia di fronte gli Uffici Finanziari per l’applicazione degli istituti deflativi (Autotutela tributaria; Ravvedimento operoso e acquiescenza; Accertamento con adesione e nuovi strumenti di adesione ai PVC; Conciliazione; Reclamo e mediazione; Ristrutturazione dei debiti e transazione fiscale; Interpello) sia avanti le Commissioni Tributarie e Corte di Cassazione.